A.S.D.  L A Z Z A T E   V O L L E Y

IL BELLO DELLA PALLAVOLO

PRESENTAZIONE NUOVA SQUADRA SERIE C (STAGIONE 2019-2020)

Iniziamo con la presentazione della nuova squadra LAZZATE VOLLEY SERIE C (STAGIONE 2019-2020) 

Le atlete del Lazzate che hanno deciso di vestire i colori giallo-blù anche per la prossima stagione sono: 

- BETTARELLO ANNA (C) 

- FRIGERIO CHIARA 

- TERRANEO ELISA

- GALDIOLO GIULIA

- RIVA ALESSANDRA

- DONATIELLO ALICE 

Entreranno a far parte nella società per la prossima stagione le seguenti giocatrici: 

- GIORGIANNI MARA 

- CONTE REBECCA

- VALLI GIULIA

- TERRANEO ALESSIA 

- RUFFINI ELISA

- ELLI CLARISSA 

- BASILE CAROLA

- COLLA ALESSANDRA


ALLENATORI: 

- CESANA DAVIDE

- NEGRI PATRIZIO

- CLERICI LUCA


Lazzate ci tiene a ringraziare le ragazze che hanno confermato la loro presenza per la prossima stagione e dà il benvenuto alle nuove giocatrici. 

Ora andremo a conoscerle più da vicino singolarmente. 

E' il turno di Patrizio, anche lui già nello staff da diversi anni, pronto per svolgere anche la prossima stagione con il LAZZATE VOLLEY.


Nome:Patrizio Negri

Ruolo:Secondo allenatore e Scoutman serie C

Si descrive: da ragazzo sognavo di vincere un'olimpiade ... quando (molto presto ahimè) mi son reso conto di non avere il "dna del campione" ho deciso che avrei fatto l'allenatore ... ed eccomi qui a poter affermare di essere un privilegiato, perché amo il mio lavoro!
Vivo le mie giornate in palestra e non vorrei essere in un altro posto.

Perché ho scelto di continuare a Lazzate: la prossima sarà la mia quarta stagione in C con i colori giallo/blu, e sono qui pieno di entusiasmo e determinazione perché abbiamo un lavoro da portare a termine, una missione da compiere.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: per la serie C naturalmente inseguire il sogno, puntare al massimo; più in generale continuare a contribuire allo sviluppo del progetto di crescita delle nostre squadre giovanili insieme a Davide e a tutto lo staff allenatori e dirigenti


E' arrivato il momento degli allenatori della serie C per la prossima stagione, già in società negli anni precedenti. 

Iniziamo con Davide, che sarà con noi alla guida della Sere C per il quarto anno di fila.


Nome: Davide Cesana


Ruolo: I° allenatore


Per il quarto anno consecutivo sarò alla giuda della serie C del Lazzate Volley (6° se consideriamo i primi due anni con le giovanili)
Facile capire quanto sia forte il legame tra me e la società! Legame che va ben oltre il puro aspetto professionale.


A Lazzate ci sono le condizioni migliori per poter allenare serenamente e cercare di raggiungere insieme gli obbiettivi che ci poniamo.
Presidente, dirigenti, allenatori, collaboratori e le numerose persone che girano intorno al Lazzate Volley sono sempre pronti a fare del loro meglio per far crescere questa realtà. Credo che sia proprio questa la marcia in più che ci spinge sempre a fare meglio.


Come ho sempre fatto cercherò di mettere a disposizione tutta la mia passione, determinazione e professionalità per la crescita della squadra e di tutta la società.
Insieme al mio staff e alle ragazze cercheremo di costruire qualcosa di importante facendo tesoro delle passate stagioni.


Quest'anno e per il terzo anno consecutivo abbiamo raggiunto i playoff promozione per la B2 ma ancora una volta ci è mancato qualcosa.
Andremo alla ricerca di quel qualcosa consapevoli di avere una rosa valida con alle spalle una società solida che ci appoggia e ci sostiene.
Sono convinto che abbiamo allestito una squadra competitiva e dai grandi margini di miglioramento che saprà portare in palestra il giusto mix di qualità tecniche e motivazioni per fare una bella stagione.
Mi auguro di poter vedere anche nel prossimo campionato una palestra piena di tifosi e soprattutto una grande partecipazione di ragazzine del settore giovanile...


Ci tengo infine a ringraziare: Carlotta, Chiara, Elisa, Ilaria, Marika, Marta, e Martina... ragazze che non saranno più con noi il prossimo anno e alle quali auguro di togliersi tutte le soddisfazioni che meritano.

 

CONCLUDIAMO CON LA PRESENTAZIONE DI ALESSIA TERRANEO A CUI LA SOCIETÀ CI TIENE A DARE UN CALDO BENVENUTO! 

Nome: Alessia Terraneo

Data di nascita: 22.06.1994
Ruolo: Centrale
Altezza: 175
Si descrive: mi piace stare in compagnia e sentirmi parte di un gruppo, è bello sapere di avere qualcuno su cui contare e allo stesso tempo essere un riferimento per gli altri in modo da aiutarsi a vicenda 
Precedenti esperienze pallavolistiche: ho giocato per 13 anni a Cantù San Paolo, mentre ho trascorso gli ultimi 5 anni a Carimate, in cui ho vissuto la bellissima esperienza di promozione in serie C. È stato senza dubbio l’anno più emozionante della mia vita pallavolistica e una parte del mio cuore resterà sempre lì. 
Perché hai scelto Lazzate?: Mi si è presentata questa opportunità, conoscevo già Davide perché mi ha allenato i primi due anni trascorsi a Carimate. In più ho sempre sentito parlare benissimo della società. Nonostante la stagione sia appena iniziata, ho già avuto modo di constatarne la serietà e la professionalità, sono molto contenta di aver colto questa occasione. 
Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: sicuramente spero di (ri)trovare un gruppo squadra coeso e compatto, con cui poter giocare e migliorare in tutta serenità. I presupposti ci sono, sarebbe bello riuscire a dare un buon contributo personale e, perché no, togliersi qualche soddisfazione tutti insieme!

PASSIAMO AI NUOVI CENTRALI.. LA PRIMA NEW ENTRY È CAROLA BASILE, CHE FARÀ PARTE DELLA ROSA LA PROSSIMA STAGIONE!

Nome: Carola

Data di nascita: 22/05/01

Ruolo: Centrale

Altezza: 1.82

Si descrive: Sono una ragazza determinata, se mi fisso un obbiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Precedenti esperienze pallavolistiche: Ho iniziato il mio percorso a Cermenate, poi sono andata a Yamamay, Vero Volley, Cislago e per finire la mia esperienza nelle giovanili a Segrate.

Perché hai scelto Lazzate?: Ho scelto Lazzate perché ho trovato un ambiente stimolante e mi sono subito trovata bene con compagne e allenatore.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: Il mio primo anno da over spero innanzitutto che sia un anno pieno di emozioni... ma soprattutto di successi!


LA SOCIETÀ PRESENTA UN'ALTRA NUOVA SCHIACCIATRICE, ALESSANDRA COLLA! BENVENUTA NEL LAZZATE VOLLEY!

Nome: Alessandra Colla

Data di nascita: 03.01.1990

Ruolo: Banda

Altezza: 1.78

Breve descrizione di sé: Sono una persona testarda, un po' riservata inizialmente... Se voglio raggiungere un obiettivo ci metto sacrificio e cuore. Non potrei fare a meno di uno sport di squadra, mi ha insegnato tanto.

Precedenti esperienze pallavolistiche: Inizio minivolley e giovanili al Figino Volley; dopo una bella esperienza nel progetto Albrema e una pausa di due anni, ho dedicato il resto della mia "carriera" pallavolistica per ben 9 anni al G.s Carimate. Ho vissuto tanti momenti, alternando compagne e allenatori, trovandomi davanti a situazioni sempre nuove, mi ha fatta crescere pallavolisticamente e umanamente.

Perché hai scelto a Lazzate?: Il progetto è ambizioso, competitivo, e la società è descritta da chi già la vive come una grande famiglia.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: Dare il massimo per questa nuova avventura.. il potenziale della squadra è alto! I risultati arriveranno :)

PER LA STAGIONE 2019-2020 FARA' PARTE DEL LAZZATE VOLLEY CLARISSA ELLI A CUI DIAMO UN CALOROSO BENVENUTO!

Nome: Clarissa Elli

Data di nascita: 09/06/1995

Ruolo: Schiacciatrice

Altezza: 1.73

Si descrive: Sono una ragazza curiosa e solare. Mi piace mettermi alla prova e pretendo sempre molto da me stessa. Cerco di non tirarmi mai indietro, ma è importante essere parte di un bel gruppo, su cui poter contare nelle difficoltà.

Precedenti esperienze pallavolistiche (solo per le nuove) Dopo le giovanili, ho giocato a castellanza in b1 e poi a gorla minore per ben tre anni, dove ho conquistato la promozione con le mie compagne al primo anno di b2.

Perché hai sceltoì Lazzate ? Parlando con chi l'ha vissuta, Lazzate è sempre stata per le atlete più una famiglia che una società: mi piacerebbe entrare a farne parte.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: Quest'anno voglio provare a raggiungere un obiettivo assieme a un gruppo affiatato e in un ambiente bello e sereno, cercando di dare il massimo delle mie possibilità a questa squadra!


OGGI È IL TURNO DI GIULIA VALLI, APPENA ARRIVATA NELLA FAMIGLIA LAZZATE VOLLEY!

Nome: Giulia Valli

Data di nascita: 17/05/1997

Ruolo: Banda

Altezza: 171cm

Si descrive: sono socievole, solare e testarda.
Quando dedico il mio tempo a qualche attività do tutta me stessa per ottenere il miglior risultato possibile.

Precedenti esperienze pallavolistiche:
2015-2016: C Gorla promozione in B2
2016-2017: B2 Gorla promozione B1
2017-2018: B2 Cinisello balsamo
2018-2019: B2 Vivi volley

Perché hai scelto Lazzate ? Ho trovato un ambiente sereno ma allo stesso tempo serio, dove tutti remano nella stessa direzione per un obiettivo comune. Ho scelto lazzate perché ho percepito da parte di tutta la società e nelle ragazze grande entusiasmo e passione per questo sport.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: spero di fare una buona stagione e di raggiungere la promozione in B2.


ANDIAMO AVANTI CON UN ALTRO ARRIVO IMPORTANTE: MARA GIORGIANNI !

Nome: Mara Giorgianni

Data di nascita: 05/07/95

Ruolo: libero

Altezza: 1,61

Precedenti esperienze pallavolistiche: ho iniziato nella squadra del paese alla doria portichetto dove sono stata per 7 anni. Ho fatto giovanili e serie D. Sono andata a cislago per fare under 18 e secondo libero in b2. Poi gorla in b1.
Dopo gorla 2 anni ad olginate in C e a pero sempre in C. Successivamente, bodio in b2 e gli ultimi due anni a carimate: Il primo in serie D dove abbiamo ottenuto la promozione in C: anno in cui ho subito l'infortunio a crociato e menisco

Si descrive: Sono una ragazza determinata, disponibile ed esigente che ama la correttezza e mettersi a disposizione della squadra

Perché hai scelto Lazzate? Ho scelto lazzate perché mi è sembrata un'ottima realtà dove poter anche riprendere a pieno dopo l'infortunio in un clima sereno

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: semplicemente ottenere delle belle soddisfazioni riuscendo a migliorare e a creare un bel gruppo unito. 
Fare un anno sereno e produttivo.


PROSEGUIAMO CON UN'ALTRA NEW ENTRY: ELISA RUFFINI! BENVENUTA!

Nome: Elisa Ruffini

Data di nascita: 26.12.99

Ruolo: alzatrice

Altezza: 1.73

Si descrive: sono una ragazza socievole, sempre pronta a mettersi in gioco. La pallavolo mi ha aiutato molto ad essere più determinata e a credere in me stessa. Mi piace molto giocare a Beach volley e durante l’estate partecipo anche a qualche tappa regionale e nazionale.

Precedenti esperienze pallavolistiche: Ho iniziato a giocare a 9 anni a Binago dove sono rimasta per alcune stagioni e dove sono riuscita a qualificarmi quarta alle finali provinciali in Under 13 e Under 14. Successivamente mi sono spostata ad Uggiate dove sono rimasta per altre quattro stagioni, riuscendo poi a conquistare il titolo di campione provinciale con l’Under 18. Infine sono rimasta due anni all’eldor briacom in serie c.

Perché hai scelto Lazzate?:  Ne ho sempre sentito parlare molto bene, inoltre l’ho trovato un ambiente molto stimolante con possibilità di crescere.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: crescere e migliorare sempre di più per raggiungere buoni risultati sia a livello individuale che di squadra


INIZIAMO CON LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI ACQUISTI. 

PER LA PROSSIMA STAGIONE SARA' CON NOI REBECCA CONTE!

Nome: Conte Rebecca

Data di nascita: 05/10/1997

Ruolo: Opposto

Altezza: 176 cm

 Si descrive: Anche se non si direbbe, frequento la tanto odiata e temuta facoltà di matematica all'università. È abbastanza pesante come percorso di studi. La pallavolo infatti, mi ha sempre aiutata a staccare il cervello per qualche ora e a sfogarmi. Sono un'amante degli sport in generale, mi diverto praticando qualsiasi sport e mi piace mantenermi in forma. Nonostante questo, sono una gran mangiona.. Non riesco proprio a trattenermi e non mi faccio problemi davanti ad una pizza, delle patatine fritte o del cioccolato, a qualsiasi ora. Il mio sogno è trovare un buon lavoro che mi permetta di viaggiare tanto con le persone che amo. Parlando del mio carattere, sono una ragazza solare, sensibile ed empatica. Sono un po' pigra, ma mai quando si tratta di attività fisiche o di gruppo. Mi reputo anche testarda, ansiosa, inizialmente timida ma una volta presa confidenza, anche un po' "stupida": mi piace far battute e far ridere le persone.

 Precedenti esperienze pallavolistichePartendo dagli albori, la mia esperienza pallavolistica è iniziata dalla Junior Fino Mornasco col mini volley e a seguire con l'under 13 e 14. Ho giocato le giovanili e contemporaneamente fatto esperienza in serie C e D, nella Virtus Cermenate.

Sucessivamente, in cerca di nuovi stimoli, mi sono spostata a Carimate, una seconda casa, dove per 3 anni ho giocato in serie D, e il quarto anno in serie C, grazie alla tanto desiderata e sudata promozione. Ora eccomi qui a Lazzate, pronta per una nuova avventura!

Perché hai scelto Lazzate? Ho scelto di venire a Lazzate per parecchi motivi: innanzi tutto sono già stata allenata un anno a Carimate dal Coach Davide e ho un bellissimo ricordo dei suoi metodi d'allenamento, delle sue scelte durante le partite, della sua professionalità e soprattutto della sua oggettività. È riuscito subito a farmi capire che crede in me, e a trasmettermi la sua fiducia.

Ho lasciato a malincuore Carimate, ma devo dire che a Lazzate sono stata subito accolta nel gruppo, le ragazze mi sono sembrate simpatiche e disponibili, tanto quanto lo staff e la dirigenza.. insomma mi è sembrato un bellissimo ambiente.

Ultimo motivo, ma non banale, è che la squadra spacca! Siamo tutte ragazze giovani e forti, desiderose di crescere e imparare, tanto che si sente nell'aria la fame di vittoria.

 Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: Per la prossima stagione mi auguro in primis di divertirmi davvero tanto e di migliorare la fiducia in me stessa. Spero anche di crescere e di superare i miei limiti. So di poter dare tanto alla mia squadra, sia a livello di capacità che di entusiasmo. Spero che insieme riusciremo a diventare una Squadra con la S maiuscola, la più bella di sempre e sono sicura che se saremo unite, potremo toglierci parecchie soddisfazioni.

Non vedo l'ora di iniziare questa fantastica stagione!

#FORZALAZZATE

E' IL MOMENTO DI CHIARA FRIGERIO,  CHE, ALLE PRESE CON QUALCHE PROBLEMA FISICO, HA DATO DISPONIBILITA' PER DARE UNA MANO DURANTE LA PROSSIMA STAGIONE!

Nome: Chiara Frigerio

Data di nascita: 01/06/2000

Ruolo: Schiacciatrice

Altezza: 170 cm

Si descrive: Oltre a giocare a pallavolo, nel tempo libero amo guardare le serie tv, studio e faccio da babysitter a tre gemellini! Inizierò a breve la nuova esperienza universitaria alla Statale di Milano.

Perché hai scelto di continuare a Lazzate? Nonostante i miei problemi fisici Ho scelto di rimanere nel gruppo a dare una mano perchè società e ragazze mi hanno accolta calorosamente come una grande famiglia; mi sono sentita seguita, affiancata e sostenuta in ogni momento della stagione.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: in bocca al lupo a tutte noi!!

Spero di raggiungere grandi traguardi insieme alla nuova squadra!




UN'ALTRA CONFERMA PER LA PROSSIMA STAGIONE E' ALICE DONATIELLO, CHE PROSEGUIRA' IL SUO CAMMINO CON NOI PER IL SECONDO ANNO.

Nome: Alice Donatiello

Data di nascita: 1 Gennaio 2000

Ruolo: libero

Altezza:168 cm

Si descrive: mi reputo una ragazza testarda, competitiva e solare. Amo in generale tutti gli sport, soprattutto quelli di squadra e l’altra mia passione è viaggiare.

Perché hai scelto di continuare a Lazzate? Ho scelto di continuare a lazzate perché  oltre che una squadra ho trovato delle amiche e delle persone con cui condividere passioni. Ho scoperto una società che è realmente da considerare come una seconda famiglia e inoltre sono migliorata sia caratterialmente che tecnicamente.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione:

Sicuramente continuare a migliorare sempre di più, sia individualmente che come squadra, riuscendo a conquistare l’obiettivo che purtroppo l’anno scorso è sfumato🍀

SARA' IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO ANCHE PER ELISA TERRANEO, UN'ALTRA GRANDE CONFERMA PER LA PROSSIMA STAGIONE! 

Nome: Elisa Terraneo

Data di nascita: 01/04/1997

Ruolo: Opposto

Altezza: 175

Si descrive: penso di essere una ragazza solare e socievole, cerco di mettere sempre il massimo impegno in quello che faccio. Mi piacciono gli sport di squadra perché ti permettono di creare legami forti e condividere tante emozioni con le compagne

Perché hai scelto di continuare a Lazzate ? Ormai è il quarto anno che sono qui a Lazzate e ho scelto di continuare perché mi sono trovata benissimo con società e squadra. È un ambiente in cui ti senti accolta fin da subito, quasi come una seconda casa in cui il bene delle ragazze è messo al primo posto rispetto a tutto.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: il proposito è quello di continuare a crescere e migliorare per dare sempre di più alla squadra, l'obiettivo non si dice!


UN'ALTRA PEDINA IMPORTANTE E' GIULIA, PRONTA AD INIZIARE CON IL LAZZATE VOLLEY IL SUO TERZO ANNO!

Nome: Giulia Galdiolo

Data di nascita: 24/09/98

Ruolo: Alzatrice

Altezza: 177 cm

Si descrive: sono una persona solare e a cui piace stare con le altre persone, per questo non mi vedrei mai a praticare uno sport in cui non ci sia una squadra. Sono determinata in quello che faccio e so prendere i miei impegni con serietà. Forse sono un po’ troppo scaramantica, quindi, se a fine stagione mi vedete con i manicotti della partita bucati, non chiedetemi di cambiarli!

Perché hai scelto di continuare a Lazzate? Perché negli ultimi due anni Lazzate per me è stata come una famiglia, non c’è stato giorno in cui io non mi sia sentita accolta da società, compagne, allenatori e pubblico. La verità è che non avrei avuto nessun motivo per andare da un’altra parte. E poi.... abbiamo ancora un obiettivo da raggiungere INSIEME.

Obbiettivi e propositi per la prossima stagione:  sono più che sicura che l’anno prossimo ci regalerà ancora una volta tante emozioni. Per quel che mi riguarda mi impegnerò per dare il mio contributo alla squadra al meglio.

Il vero obiettivo? Sono scaramantica, l’ho detto, quindi non si dice!


LA SECONDA CONFERMA PER IL PROSSIMO ANNO E' ALESSANDRA RIVA, CHE FARA' PARTE DEL LAZZATE VOLLEY PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO.
Nome: Alessandra Riva 
Data di nascita: 22 agosto 1995 
 Ruolo: Centrale 
 Altezza: 1.81 
Si descrive: è difficile descrivermi con poche parole… diciamo che sono una ragazza sportiva, nel vero senso della parola, non solo perché amo lo sport, ma perché lo sono anche fuori dalla palestra. Per quanto riguarda il carattere sono abbastanza riservata, di poche parole e non amo stare al centro dell’attenzione. La pallavolo e il gioco di squadra, però, mi hanno aiutato ad aprirmi maggiormente e a capire cosa vuol dire condividere le gioie e i dolori insieme. 
 Perché hai scelto di continuare a Lazzate? Ho scelto di continuare a Lazzate perché Lazzate Volley è una famiglia che crede fortemente nei valori umani e nei valori dello sport. Tutti, sia la dirigenza sia lo staff, credono molto nelle proprie atlete e dedicano ogni giorno gran parte del loro tempo per questa realtà. 
 Obbiettivi e propositi per la prossima stagione: l’obiettivo principale è quello di migliorare e crescere sia a livello individuale sia come squadra. Il proposito è di dare sempre il massimo per poter ottenere i migliori risultati possibili

INIZIAMO DA ANNA! IL CAPITANO DELLA SQUADRA, GIA' IN ROSA DA CINQUE STAGIONI HA CONFERMATO IN MAGLIA GIALLO E BLU ANCHE LA PROSSIMA!

Nome: Bettarello Anna

Data di nascita: 07/11/1990

Ruolo: banda

Altezza: 1,69 cm

Si descrive: sono una ragazza solare, socievole e determinata. La pallavolo, negli anni, mi ha aiutata a smussare alcuni lati del mio carattere perché in fondo il gioco di squadra funziona solo se sai metterti in gioco in maniera positiva e costruttiva.

Perché hai scelto di continuare a Lazzate: dopo una stagione difficile dove ho affrontato un infortunio alla spalla destra e non sono riuscita a dare il mio contributo alla squadra, ho desiderio di riscattarmi e affrontare al meglio la prossima stagione. Lazzate è come se fosse la mia seconda famiglia, quindi quale posto migliore per dare il meglio di me?

Obiettivi e propositi per la prossima stagione: nonostante si sia rivoluzionato gran parte del gruppo, sono sicura che tutte avremo dei buoni stimoli per fare bene la prossima stagione, partendo dal lavoro settimanale in palestra. Così facendo, sono certa che poi i risultati arrivino da soli!

Un’altra cosa che mi aspetto è quella di vedere tantissimi tifosi sulle tribune a supportarci durante ogni partita, perché il vostro sostegno è sempre il nostro asso nella manica!

FORZA LAZZATE VOLLEY!


Oggi, il Lazzate Volley ci tiene a parlare di una giocatrice che ha fatto parte della società per due anni e che aveva confermato anche per la prossima stagione, ma purtroppo, ha dovuto fare i conti con il referto medico, a seguito dell'ultimo infortunio al ginocchio sinistro durante l'ultima partita dei play-off.
La prossima stagione, Chiara non potrà fare parte della squadra come giocatrice. La società la ringrazia per questi due anni trascorsi insieme, per la sua dedizione allo sport, e per aver dato un contributo fondamentale nonostante gli infortuni che purtroppo non sono mancati! IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO NUOVO PERCORSO E RICORDATI CHE A LAZZATE CI SARA' SEMPRE UN POSTO PER TE, PER QUALSIASI AIUTO TU POTRAI/VORRAI DARE!

Le sue parole: "Oggi mi ritrovo a dire ciò che speravo non dovessi dire mai.. come molti sapranno, l'ultima partita di campionato di questa stagione durante i playoff mi sono infortunata di nuovo al ginocchio sinistro.
Gli esisti delle visite e degli esami che ho fatto in questi mesi dicono che ho rotto nuovamente il crociato e che la condizione generale del mio ginocchio è peggiorata.
Pertanto mi dovrò sottoporre presto a un altro intervento chirurgico per ricostruire il legamento, sistemare la situazione e rendere le condizioni del mio ginocchio migliori possibili per vivere..
Questo sicuramente mi obbligherà a restare lontana dal campo per molto tempo (che non è nemmeno quantificabile) e a non poter vestire la divisa del Lazzate volley per l'anno prossimo ..
In ogni caso resterò vicino alla mia squadra e non farò mancare il mio supporto, seppur in forma purtroppo diversa da quello che speravo.
Ringrazio di cuore questa società. Il Lazzate mi ha dato tanto e per me resta sempre una casa, una famiglia, un porto sicuro indipendentemente da tutto.. per cui continuerete a vedermi sempre presente, in palestra, sugli spalti, in qualsiasi modo.
Non è sicuramente un addio.
Un bacio a tutti. Ci vediamo a settembre."

 

RINGRAZIAMENTI SERIE C (STAGIONE 2018-19)

Siamo arrivati alla fine di un'altra stagione, ricca di emozioni e grandi risultati. 


Quest'anno il LAZZATE VOLLEY, prima di presentare le nuove squadre con i nuovi innesti, ci tiene a ringraziare le ragazze della serie C che hanno deciso di non continuare a far parte della squadra la prossima stagione ma che in tutti questi anni hanno dato molto, con costanza e impegno

Le ragazze della C che non faranno più parte della rosa sono: 

- ELISA SALA

- MARIKA MUGLIA 

- CARLOTTA SIRONI

- MARTA SALIERNO 

- ILARIA COLOMBO 

-LOSA MARTINA 

IL LAZZATE VOLLEY VUOLE SALUTARVI E RINGRAZIARVI COSI':

Elisa Sala ha fatto parte della società per ben 12 anni. 

La società ci tiene a ringraziare Elisa per tutto ciò che si è condiviso insieme in tutto questo tempo (con importanti traguardi). Lazzate è grata a lei per il suo attaccamento alla maglia e per aver sempre riconosciuto in lei i valori e i principi che il LAZZATE VOLLEY mette in primo piano come l'impegno, la passione e la dedizione. 

Le auguriamo tanta felicità e tutto il bene possibile. La ricorderemo sempre così sorridente e solare.

Grazie Elisa per aver fatto parte di questa grande famiglia per tutti questi anni. La società avrà sempre un ottimo ricordo di te. 

Marika Muglia è entrata a far parte della società nell'anno 2014 e ha vissuto in maglia giallo blu ben cinque lunghe stagioni. 

Ringraziamo Marika per la sua serietà, disponibilità e impegno. Le auguriamo di provare le stesse emozioni e soddisfazioni provate in questi anni insieme a noi anche nella sua vita. ( se non più belle)

Sulla nostra pagina Facebook potrete trovare i suoi saluti, i suoi ricordi, le sue emozioni provate qui, nel Lazzate Volley. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! 

Carlotta Sironi ha vissuto ben 6 lunghe stagioni nel Lazzate Volley. "Lunghe ed emozionanti". Le sue parole vi aspettano sulla nostra pagina Facebook. 

Di Carlotta ricorderemo sempre la sua grande grinta e la sua forte personalità. Ma anche la sua correttezza, il suo attaccamento alla maglia, e la sua simpatia. 

La ringraziamo per aver condiviso con noi questi anni in cui, grazie a tutte queste straordinarie qualità insieme alla sua bravura pallavolistica, ha contribuito in maniera importante ai grandi successi ottenuti e ora le auguriamo il meglio per le sue scelte future. Mettici sempre la tua forza in ogni tua strada, e riuscirai ad ottenere importanti risultati come hai fatto insieme a noi in tutti questi anni. BUONA FORTUNA.

Altro punto cardine della società era lei: Marta Salierno, entrata in società nell'anno 2016 con grande entusiasmo a seguito della sua operazione alla spalla. Ha trascorso in società tre stagioni in cui in tutti e tre si è arrivati a giocare i play off. 

La società ringrazia Marta per l'impegno e la forza di volontà che ha sempre portato con sè e per aver contribuito ad aiutare tutti come poteva, anche semplicemente dando dei consigli. Le auguriamo nuove stagioni ricche di importanti traguardi e che possa avere altre mille soddisfazioni. (Per chi volesse leggere le sue parole su di noi, vada sulla nostra pagina Facebook). I nostri migliori auguri Marta! Grazie di tutto.

Ilaria Colombo ha fatto parte della squadra solo per questa stagione (2018-2019) ma ha subito dimostrato grande disponibilità e si è integrata in società come se ne facesse parte da più anni. 

La società la ringrazia soprattutto per essersi messa a completa disposizione della squadra a seconda delle problematiche in corso (infortuni e assenze). Ha dimostrato tanta generosità e ha dato tutto quello che poteva per raggiungere insieme il risultato migliore possibile. Questo non è proprio un addio... solo come giocatrice. Il Lazzate Volley ti aspetta per qualsiasi aiuto tu vorrai dare. 

Martina Losa ha svolto insieme a Lazzate la stagione 2018-2019.

Opposto, trasformata in banda, a causa delle esigenze della squadra ha giocato l'intera stagione contribuendo inseme alle altre ad ottenere il migliore risultato possibile. 

L'anno prossimo i suoi progetti la porteranno lontana, pertanto la Società Lazzate Volley la ringrazia per la stagione appena trascorsa.