A.S.D. LAZZATE VOLLEY

 IL BELLO DELLA PALLAVOLO

______________________________

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE

Sappiamo che questa continua successione di decreti e ordinanze diverse può generare confusione. Chiediamo a tutti di portare pazienza fino a venerdì: il direttivo si riunirà e deciderà come proseguire le attività, valutando se sarà possibile svolgerle in presenza e in quali modalità. Ribadiamo comunque che, fino alla fine questa settimana, le sedute di allenamento continueranno online. Grazie a tutti per la collaborazione!


27 OTTOBRE

Dopo l’annuncio delle recenti nuove disposizioni che sembravano permettere la ripresa dell’attività in palestra, seppure solo a livello individuale e sempre mantenendo le distanze, il nuovo DPCM di oggi impone invece di dover proseguire con l’AAD (allenamento a distanza).

Il progetto, già avviato settimana scorsa, ha lo scopo di mantenere il contatto attivo con le ragazze e dare una mano a superare questo momento difficile per tutti. Il direttivo Lazzate Volley vuole dimostrare che c’è e, con l’aiuto di tutti i dirigenti e gli allenatori, farà in modo di confermare la sua vicinanza. La società è pronta, qualora si verifichino le condizioni adatte, a riprendere le sue attività di allenamento in palestra, sempre prestando particolare attenzione alla sicurezza di tutti, ragazze e allenatori.

Ci preoccuperemo comunque di tenervi aggiornati, attraverso il nostro sito e i nostri canali social. Grazie a tutti per il vostro continuo sostegno!

Il direttivo ASD Lazzate Volley

____________________________

LAZZATE VOLLEY NON SI FERMA

In questi giorni abbiamo pensato a come poter fronteggiare questa nuova emergenza senza perderci d’animo ma, soprattutto, senza perdere di nuovo il contatto con le ragazze. Per questo motivo, stiamo organizzando, con la collaborazione degli allenatori, delle sedute di allenamento e degli incontri a distanza per dare continuità al cammino iniziato quest’anno, per non vanificare tutto il lavoro e gli sforzi compiuti fino a questo momento. A breve vi daremo nuove informazioni… State pronti!

Il direttivo ASD Lazzate Volley

____________________________

AGGIORNAMENTO DISPOSIZIONI COVID19

SOSPENSIONE ATTIVITÀ FINO AL 6 NOVEMBRE

Come da disposizioni contenute nell’ordinanza regionale n.620 del 16/10/20, da oggi e fino al 6/11 tutte le gare, le competizioni e le attività di allenamento sono sospese.

È un piccolo passo indietro rispetto al ritorno alla normalità che stavamo cercando di raggiungere, ma pensiamo abbia senso pensare prima alla salute di tutti cercando di contenere il più possibile la diffusione del virus.

Vi aggiorneremo su eventuali sviluppi.


Grazie della collaborazione, speriamo di rivederci presto in palestra.


Il direttivo Lazzate Volley

__________________

0